Chi Siamo

La MALARA SERVICE nasce dal conferimento della Edil-Service del Geom. Vincenzo Malara, impegnato dagli anni 80 nelle attività di ristrutturazione edili con la passione verso le novità di prodotto da impiegare nelle proprie attività lavorative.

Tale passione lo ha portato nella metà degli anni 90 a affiancare all’attività edile anche quella impiantistica legata specificatamente al riscaldamento ed alla climatizzazione, con lo scopo di offrire anche alla clientela più esigente un servizio “chiavi in mano”, coadiuvato anche dai figli che via via si sono specializzati nell’attività impiantistica, arrivando negli anni 2000 a permettere alcune importanti realizzazioni, tra qui i lay-out completi di diversi Uffici Postali (tra i quali ricordiamo Praia a Mare, Lamezia Terme, Catanzaro Filiale, Catanzaro Lido) nonché l’efficientamento energetico di 3 piani del Consiglio Regionale della Calabria, spingendosi peraltro verso il settore pubblico degli appalti.

 

La MALARA SERVICE SRL, nata il 15/01/2010 ha l’obiettivo di recuperare il settore privato, legato ai clienti medio-piccoli, senza trascurare il settore industriale e commerciale, nel quale peraltro si è maturata una certa esperienza nella realizzazione di impianti.

Nel continuo rinnovamento e nella ricerca della soddisfazione del cliente, unità alla volontà di continuare a rendere un servizio “chiavi in mano” alla propria clientela, nel 2013 viene avviata un punto vendita termoidraulico, con l’obiettivo di unire alla vendita una vera e propria consulenza impiantistica al cliente finale e al tecnico termoidraulico operante nel settore.

Nel 2016 viene inoltre avviata l’attività di consulenza, fornitura, installazione e manutenzione piscine, con il riconoscimento nel settembre 2016 dell’accordo Concessionario Ufficiale Piscine Castiglione.

Nello scenario impiantistico in continuo cambiamento, la volontà è quella di proporsi sul mercato come punto di riferimento nella consulenza impiantistica, fornendo sempre soluzioni legate all’innovazione, al comfort e alle esigenze dei clienti, che sono diversi tra loro